On My Way
On My Way è una realtà unica in Cambogia.
Questa CASA FAMIGLIA e TRAINING CENTER, è stata fondata da @vivalavidafamily in Cambogia per accogliere i ragazzi di un villaggio vicino Kampong Cham con situazioni familiari compromesse.
Kamphong Cham, come altre città della Cambogia, è stata dilaniata per oltre trent’anni da disordini politici, civili e sociali e i giovani dei vicini villaggi sono spesso abbandonati o maltrattati dalle famiglie, schiavi del lavoro minorile, di droghe o alcol.
A On My Way Nicola e i volontari si prendono cura di bambini e adolescenti che qui vivono, studiano e imparano un mestiere al termine del percorso scolastico. L’associazione provvede a garantirgli vitto, alloggio, vestiti, cure mediche e a creare un ambiente sano, gioioso e stimolante per la loro crescita, e in un clima familiare di amore e cura.
Noi di Insieme per Mano abbiamo deciso di contribuire a questo progetto sostenendo la retta della scuola privata per 5 bambini della casa. Vi racconteremo qui alcune istantanee della vita e delle attività della casa, per dimostrare come amore ed educazione possano davvero cambiare i destini!